Una Fiorentina scatenata si impadronisce sempre più del mercato. Con l’addio ormai ad un passo di Cabral, destinazione Benfica, per 25 milioni bonus compresi, i Viola si stanno muovendo sul fronte d’attacco per migliorare ancora il reparto già integrato con Beltran dal River.
La scelta di Nzola
Ecco dunque giustificato l’arrivo di Nzola che dopo la straordinaria stagione con lo Spezia, conclusa però con una retrocessione alquanto amara, è pronto al salto di qualità e soprattutto a ritrovare mister Italiano. Si era parlato di Lazio ed Inter, entrambe piazze importanti ma con una maglia che pesa forse troppo. Firenze è la piazza giusta per chi vuole fare il salto di qualità, senza la pressione che ti danno gli 80 mila di San Siro o simili in altre zone dello stivale.
I regali per l’allenatore ex Spezia però non finiscono di certo qui, sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo l’ok del River Plate per Beltran. Un’altra punta per far felice il tecnico viola che la prossima stagione si trova con una squadra decisamente superiore rispetto a quella dello scorso anno.
Il sogno dei tifosi viola è quello di puntare ad un posizionamento tale da qualificarsi alla prossima Europa League e con i nuovi innesti la Fiorentina ha tutte le carte in regola per lottare per tale posizione in classifica.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui