Alla Juventus basta la notte magica del “Fideo” Di Maria
Allo stadio della Beaujoire la Juventus ringrazia Di Maria, grande protagonista della serata con una tripletta spettacolo, e conquista il pass per gli ottavi. Al “Fideo” bastano poco più di venti minuti per incanalare la partita nella giusta direzione; il vantaggio arriva grazie a una magia a giro di sinistro e chiusa con la prima tripletta in maglia bianconera durante la ripresa.
Una prestazione brillante e concreta, costruita sulla solidità difensiva, giocata con la giusta cattiveria e precisione in mediana e decisa dalla classe di Di Maria negli ultimi trenta metri. Un tris cruciale che non solo permette ad Allegri di passare il turno, ma anche di dare maggiore fiducia e certezze al gruppo in questa competizione Europea. Con un Di Maria in grado di esprimersi a questi livelli pensare di poter arrivare ad alzare la coppa potrebbe non essere una missione cosi’ impossibile.
Di Maria risponde alle interviste
Intervenuto in sala stampa Di Maria ha così commentato la serata che l’ha visto protagonista nel successo contro il Nantes:”Sono davvero contento di aver concretizzato il lavoro della squadra, abbiamo fatto un’ottima gara, con la mentalità giusta. Per noi l’Europa League è importantissima“.
Inoltre ha voluto aggiungere:“Aspettavo da tantissimo una serata così con la maglia della Juve. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale. Gli infortuni? Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ci ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Non sono riuscito a dare quello che volevo. Ma sono contento di essere qui e sto facendo il mio meglio per questa maglia”.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato