Allarme rosso Porto
Non può piovere per sempre, ecco cosa sta pensando Sérgio Conceição; ma pare che il temporale non sia ancora finto. Non ha fatto a tempo a gustarsi la gioia per la vittoria del suo Porto nel derby con lo Sporting, che il tecnico lusitano si subito trovato davanti ad altri due grattacapi.
Ai tanti infortuni che avevano già compromesso, e non poco, i suoi piani, (Otávio, Evanilson, Veron, Fábio Cardoso, Wendell e Meixedo) si sono aggiunti quelli di Galeno e Uribe che hanno lasciato il match per problemi muscolari e che ora sono in dubbio per le partite contro il Rio Ave e per quella di Champions contro l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il giorno di riposo per la squadra lusitana, il reparto medico rivaluterà più attentamente i due giocatori del Porto per poi stabilire meglio l’entità dei rispettivi infortuni.

Galeno è stato sostituito dopo aver lamentato un problema alla gamba sinistra al 75′; in panchina i medici sono intervenuti subito con la borsa del ghiaccio sull’adduttore fino alla fine della partita. Uribe ha anche lui riportato un fastidio muscolare mentre festeggiava il goal; un problema che sembra essere di minore entità visto che in conferenza stampa proprio mister Sérgio Conceição ha dichiarato che il centrocampista “era infortunato” senza fornire ulteriori dettagli.
La pioggia di infortuni non smette di battere sulla squadra di Oporto che si potrebbe presentare a Milano mercoledì 22 febbraio in pieno allarme rosso.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato