Zaniolo con la maglia dell'Aston Villa

Il forte impatto di Nicolò Zaniolo al Galatasaray nella Süper Lig, che dal suo trasferimento nell’ultima sessione invernale di calciomercato conta 5 gol e 1 assist in sole 12 presenze, con tanto di campionato turco messo in bacheca a fine stagione, ha fatto molto scalpore ed ha sicuramente attirato l’attenzione di molti club Europei: tra tutti l’Aston Villa.

Uno tra questi, con sicuramente una marcia in più rispetto agli altri club in corsa, è proprio quello dell’allenatore Unai Emery che ha personalmente confermato l’interesse per il centrocampista italiano ex Roma.

Le cifre sul piatto per Zaniolo

L’Aston Villa sempre più ottimista di chiudere per il giovane talento classe ’99, ha pronta un’offerta che consiste in un prestito oneroso fissato a 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Nel caso in cui Zaniolo approdasse alla corte di Emery, sarebbe in grado di coprire quel vuoto lasciato sotto l’aspetto qualitativo, da Emiliano Buendia, che per via del grave infortunio ai legamenti del ginocchio accusato negli ultimi giorni, si suppone non sarà a disposizione della squadra per un lasso di tempo non indifferente.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui