Nella continua ricerca dell’attaccante che dovrà prendere il posto di Lukaku nello scacchiere di Simone Inzaghi si fa sempre più forte il nome di Folarin Balogun.
L’attaccante americano, attualmente in tournée con l’Arsenal negli Stati Uniti, si è allenato a parte rispetto ai compagni anche a seguito delle voci di mercato che lo vedono sempre più centrale nel vortice. Arteta, il mister dei Gunners, ha sempre avuto parole al miele per la punta a stelle e strisce dopo l’ottima stagione in Ligue 1: “È fantastico perché ha fatto incredibilmente bene .– ha dichiarato – Ora dobbiamo pensare a cosa sia meglio fare. Vogliamo testarlo nelle prossime partite…poi prenderemo la decisione più giusta“. ma, vista la serie di attaccanti nella sua rosa: Gabriel Jesus, Eddie Nketiah, Leandro Trossard e il nuovo acquisto Kai Havertz, esiste la possibilità che l’Arsenal possa monetizzare con la vendita di Balogun, che ha ancora due anni di contratto.
La risposta di Balogun
Dal canto suo il giocatore non chiude ad un nuovo trasferimento nonostante sia appena rientrato a Londra dal prestito in Francia: “Ovviamente sono concentrato solo sulla pre-stagione con la squadra. È bello rivedere tutti e lo staff. Al momento il mio agente e la mia famiglia hanno a che fare con il mio futuro”
Due interessi che si incontrano, l’Inter cerca l’attaccante e l’Arsenal che deve monetizzare dopo le spese di inizio calciomercato, e che potrebbero chiudere questa operazione.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato