Se ne parlava già da aprile e ora a quanto pare la pista che dovrebbe portare Joao Cancelo al Barcellona sembra potersi concretizzare.
L’esterno portoghese, nonostante le prodigiose doti ammirate in Italia sia a Milano sponda nerazzurra che a Torino, è stato un vero e proprio giramondo. Non son bastate per lui le incantevoli performance tirate fuori al City, così come, a quanto pare, nemmeno le sue prestazioni in Baviera a convincere il Bayern a spendere i 70 milioni necessari al suo riscatto.
Cancelo in bilico tra prestiti e titoli definitivi
In questo contesto, è dunque giunto il momento del Barcellona, che già da mesi è al lavoro per garantirsi l’esterno portoghese classe 1994. I Catalani puntano alla formula del prestito, ma ovviamente sia il City che il calciatore, preferirebbero un acquisto a titolo definitivo, resta pertanto da capire quale strada si andrà percorrendo.
Il Barça continua pertanto nella sua opera stellare di rafforzamento, tra il ritorno di Neymar, l’arrivo di Gündogan e ora il probabile approdo di Cancelo. Resta da capire però, come uno dei club più indebitati al mondo possa sostenere questi ritmi finanziari senza suscitare le ire della UEFA.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui