Non solo il parco attaccanti. Il PSG sta attuando una piccola rivoluzione anche in altri reparti, oltre alla guida tecnica. Inserito un prezioso innesto difensivo, quale Milan Skriniar, i parigini sono alla ricerca di un altro baluardo della propria porta, ossia il suo estremo difensore.

Essendo incerto il futuro di Gigio Donnarumma, e in particolare la sua permanenza all’ombra della Torre Eiffel, Les Parisien si vorrebbero tutelare con un nuovo acquisto. A scaldare il cuore della dirigenza francese ci sarebbe Yassine Bounou, ora in forza al Siviglia. In particolare, il portiere, oramai trentaduenne, si sarebbe messo in bella vista durante “Qatar 2022”, trascinando, insieme agli altri compagni, il suo Marocco sino in semifinale.

Il PSG ha già preso contatti con la società andalusa, offendo per il cartellino del giocatore 12 milioni di euro. Troppo bassa, però, risulta essere tale cifra per il Siviglia, la quale, ad ora, non sarebbe disposto a scendere sotto i 18 milioni. Tuttavia, i due club stanno ancora trattando il passaggio di Bounou, cercando di limare numeri e conti in ottica della rigorosa logica di domanda-offerta. Dunque, l’estremo difensore marocchino sembra proprio destinato a raggiungere Parigi. Qui, a seconda del destino di Donnarumma, potrebbe ricoprire il ruolo di degno vice dell’italiano ovvero acquisire la sua non facile eredità.

Sullo sfondo rimane il Bayern Monaco che avrebbe individuato il portiere marocchino come sostituto di Sommer in orbita Inter.


Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui