Kvara e Osimhen valori top, Lukaku e Leao in picchiata
La massima espressione del talento, qualità innate a piacere del pubblico che ogni settimana aspetta il weekend per sedersi allo stadio e godere della bellezza della propria squadra: ciò che Spalletti è capace di fare a Napoli resterà nella storia del calcio ed è giusto che la sua opera vanti dei valori in costante aumento.
L’aggiornamento dei valori di Transfermarkt, sito specializzato, è lo specchio del dominio napoletano in Italia e in Europa. Boom esponenziale per Osimhen e Kvara, rispettivamente valutati 100 e 85 milioni, “solo” +15 per Kim; sono proprio il nigeriano ed il georgiano i calciatori dal valore più alto, secondo la pagina tedesca. Ma i nuovi valori rappresentano anche le difficoltà delle milanesi.
Napoli valori top, Milano mezzo flop
Leao scende di 5 milioni, con il suo valore da 80, e lascia così la prima posizione; mentre per l’Inter guai con Lukaku che crolla di 15 arrivando al totale di 40.
Cresce, invece, Lautaro: complice il Mondiale vinto, se pur da non protagonista principale, il valore del Toro aumenta di 5 milioni, tanto da raggiungere proprio il 17 del Milan a quota 80, alle spalle del duo che fa sognare Napoli.
Importante anche l’evoluzione di Hojlund: l’attaccante dell’Atalanta, finito nel mirino proprio dei Partenopei, sale a 35 milioni, più che raddoppiando il suo precedente valore, mentre quasi lo quadruplica Baschirotto: da 2 passa ad 8.
