Chalobah fuori dal mercato. Inter pronta a chiudere per Acerbi, il Milan vira su Thiaw

Il Chelsea sarebbe a un passo dall’acquisto del difensore francese Wesley Fofana. Dopo lunghe trattative, infatti, i Blues e il Leicester, attuale squadra del calciatore, avrebbero raggiunto un accordo sulle cifre per il suo trasferimento a Londra: abbassando le alte pretese delle Foxes, i dirigenti del Chelsea hanno convinto la controparte a cedere Fofana per 82 milioni di euro (corrispondenti a 70 milioni di sterline, più ulteriori di bonus). Il giovane nazionale francese andrebbe, dunque, a completare il reparto difensivo a disposizione di Tuchel, già notevolmente rinforzato dal recente arrivo di Kalidou Koulibaly, approdato in estate in Premier League dopo otto anni di militanza nel Napoli.

L’arrivo a Stamford Bridge di Wesley Fofana non dovrebbe comunque sbloccare l’uscita di Trevoh Chalobah. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giovane difensore è stato tolto in queste ore dal mercato.
Su di lui era pronto a scatenarsi un vero e proprio derby milanese, antipasto della stracittadina che si disputerà sul terreno di San Siro sabato 3 settembre alle ore 18. Sia Milan che Inter erano, infatti, interessate al giovane Chalobah. Visto l’ultimo retroscena, Maldini e Massara hanno individuato l’alternativa in Thiaw (ora allo Schalke 04), mentre Marotta sta limando in queste ore gli ultimi dettagli per Acerbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.