James-Chelsea-1

Dopo un mercato in entrata caratterizzato da ottimi acquisti, come testimoniano gli arrivi di Fofana e Cucurella per la difesa e Sterling e Aubameyang per l’attacco, con anche il colpo last-minute Zakaria, per il Chelsea è tempo di monitorare la situazione rinnovi.

L’obiettivo di dirigenza e allenatore è certamente di non privarsi delle pedine più importanti. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del mercato, i Blues hanno avviato i contatti per il rinnovo di Reece James, con conseguente aumento dell’ingaggio.

L’esterno difensivo ha firmato in queste ore un rinnovo fino al 2027, con opzione per un ulteriore anno a 250.000 sterline a settimana. Contratto a cifre record che permettono al classe ’99 di rientrare tra i difensori più pagati della storia del club.

«Sono al settimo cielo per il mio nuovo contratto, voglio ringraziare i tifosi e la nuova proprietà. Non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro e sono sicuro che avremo la possibilità di vincere molti trofei. Sono cresciuto facendo il tifo per il Chelsea, sono qui da quando avevo sei anni. Ho firmato il contratto perché questo è il club in cui voglio stare. Vorrei fare un ringraziamento speciale ai tifosi, sono qui per restare e abbiamo un brillante futuro davanti a noi».

Reece James ai microfoni di Chelsea Tv