Chi schierare al fantacalcio per la quinta giornata di Serie A? Per molti sarà la prima giornata vista la recente chiusura del mercato, per altri invece una giornata che potrebbe già far smuovere la classifica. Scelte difficili considerando l’ultimo turno infrasettimanale e soprattutto l’inizio delle competizione europee, previsto per martedì 6 settembre. Vi proponiamo alcuni nomi, consigliandovi comunque di seguire in ogni caso il vostro istinto.
Rui Patricio – Nell’ultimo match contro il Monza è arrivato il terzo cleen sheet stagionale. In Italia nessuno ha fatto meglio di lui (25). Una gara, la prossima con l’Udinese, alla portata della Roma dove può arrivare un altro cleen sheet.
Schuurs – Acquistato recentemente dal Torino come sostituto di Bremer, l’olandese ha fin da subito Juric. Esordirà con molta probabilità nella sfida con il Lecce. Difensore dotato di personalità, corsa e vizio del gol.
Theo Hernandez – Diventato fin da subito un idolo dei tifosi, il francese si è sempre contraddistinto nei big match. Nuovo duello infuocato con Dumfries che potrà lasciare un po’ di spazio nelle ripartenze del Milan, dando così la possibilità all’esterno rossonero di sfrecciare sulla fascia.
Koopmeiners – Periodo di splendida forma per l’olandese che sembra essersi finalmente integrato nel gioco di Gasperini. Dopo la tripletta ai danni del Torino, che ha regalato la vittoria per 3-1 all’Atalanta, l’obiettivo è quello di continuare all’insegna di gol e assist.
Kostic – In panchina nel match interno con lo Spezia, il serbo potrà ritornare a fornire assist al suo compagno di reparto Dusan Vlahovic nella gara di questo pomeriggio, venerdì 2 settembre, con la Fiorentina.
Lautaro Martinez – Con l’infortunio di Romelu Lukaku, tornano i riflettori puntati sul Toro. Quale sfida migliore, se non nel derby contro il Milan, per riprendersi la scena?
Osimhen – Clamorosamente a secco nella gara casalinga con il Lecce, il centravanti del Napoli ha voglia di riscatto nel big match con la Lazio. Sfida difficile che potrà scaldare i motori dell’attaccante nigeriano, pronto a regalare nuove gioie ai tifosi azzurri.
Consigli Fantacalcio di Redazione