Compagno: ennesima scoperta del ct Mancini

Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta” Recitiva così un vecchio spot di un noto amaro, ed è quello che avrà pensato sicuramente Andrea Compagno quando ha appreso la notizia di essere entrato nella lista preliminare dei convocati del CT Mancini per la doppia sfida dell’Italia contro Inghilterra e Malta.

Partite di qualificazione per i prossimi europei. Il bomber siciliano è passato dalla serie D italiana, ad essere capocannoniere del campionato rumeno con la Steau Bucarest, fino alla convocazione preliminare della nazionale italiana.

La conferma arriva da Mihai Stoica, direttore generale dello Steaua Bucarest, che ha raccontato alla stampa romena la sua reazione dopo aver letto la mail della federazione: “Raramente mi emoziono, ma è bello avere la nazionale campione d’Europa che convoca un tuo giocatore”.

Alto 1.94 e coi capelli lunghi come Cavani, lo chiamano El Matador: quest’anno per lui 12 gol in 22 partite tra campionato romeno ed Europa League. Compagno avrà tutto da dimostrare, ma delle volte basta pescare dalle nostre serie minori per trovare dei talenti.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato