Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. Trovato l’accordo con la Lazio sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Operazione da 30 milioni di euro più uno di bonus. Dopo settimane di trattativa, la dirigenza biancoceleste ha ceduto, ma ha già individuato il sostituto: contatti intensificati per Kostic. Vivi la prima giornata in nerazzurro dell’argentino con aggiornamenti e video live!
L’ARRIVO A MILANO
Il Tucu Correa è atterrato a Milano. Fissate già in giornata visite mediche e firma. L’intenzione è quella di velocizzare i tempi, manca sempre meno alla partita di venerdì sera contro il Verona. L’argentino sarà a disposizione di Simone Inzaghi già durante l’allenamento di domani mattina.

VISITE MEDICHE AL CONI

L’ARRIVO IN HOTEL

CORREA, UNA SECONDA PUNTA DA AFFIANCARE A LAUTARO E DZEKO. INTER, CHE COLPO!
Correa è un profilo gradito dal nuovo allenatore dell’Inter. Negli ultimi tre anni, con Simone Inzaghi, il Tucu ha collezionato ben 117 partite, tra campionato e coppe, siglando 30 gol e 11 assist. Un giocatore che si è dimostrato un perfetto interprete del ruolo di seconda punta, capace di saltare l’uomo e di servire l’assist. Non è certamente un centravanti con il fiuto del gol, ma vista la sua visione di gioco è molto utile se affiancato a Lautaro e Dzeko.
OTTICA FIFA22: Il Tucu Correa, visto il trasferimento all’Inter e l’ultima stagione, merita di ricevere un upgrade di +2 sull’overall generale. Dotato di grandi capacità coordinative e di un’ottima elasticità e visione di gioco, è una delle migliori opzioni nella prima fase di Fifa Ultimate Team. Come nella realtà è una seconda punta, ma all’occorrenza può essere utilizzato anche come ala. Lo utilizzerai su FUT22?
