Dale Toro, ora il Torino
Toreri, tori e corride. L’Inter scende nell’arena di Torino sguinzagliando il suo di Toro, forti dell’incornata di Martinez che ha parzialmente rovinato i sonni del Liverpool, poi tranquillizzato dal cartellino rosso a Sanchez. E proprio con il rosso, più che con il granata delle loro divise, che Juric spera di fermare la carica nerazzurra. La vittoria di Liverpool però, seppur inutile ai fini della qualificazione, resta un’iniezione di fiducia per proseguire sulla via che ha fatto stropicciare gli occhi anche ad un torero top quale Jurgen Klopp.
E quindi Toro contro Toro, mentre i precedenti strizzano l’occhio proprio a Lautaro: 4 gol e 1 assist nelle ultime 5 in Serie A al Torino. Numeri confortarti soprattutto per chi si trova ad un solo gol dal diventare il quinto interista a segnare per tre trasferte di fila contro una singola avversaria nell’era dei tre punti a vittoria.

Talloni struscianti, corna lucide e occhi rossi di rabbia: i nerazzurri si preparano alla corrida sotto la Mole bisognosi più che mai di un Toro che si accenda vedendo granata più che rosso come ad Anfield.