DUMFRIES-INTER, le cifre dell’affare!
Dopo la cessione di Lukaku, l’Inter ha a disposizione un buon budget da investire sul mercato. Piazzato il secondo colpo: in arrivo Dumfries dal PSV. Esperienza anche a livello internazionale, non solo nel campionato olandese, Dumfries è un terzino destro forte fisicamente e abile in fase offensiva.
Una trattativa molto lunga che, prima della cessione dell’attaccante belga, sembrava quasi sfumata. Un cambio di strategia per la società nerazzurra che, nonostante abbia trovato l’accordo con Nandez, ha deciso di puntare sull’esterno olandese. Affare da 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus legati a presenze e qualificazione in Champions. Al giocatore 2,5 milioni netti a stagione. Sarà lui l’uomo giusto per sostituire Hakimi?

OTTICA FIFA22: Nell’ultimo anno Dumfries ha avuto 79 di valutazione. Molto poco vista l’ultima stagione disputata. Un totale di 42 gare, tra club e nazionale, siglando 4 gol e 6 assist. Non male per un esterno basso. Sicuramente il passaggio all’Inter influirà nel cambio valutazione, per questo pensiamo in un +3 di overall. Vi piacerebbe usarlo nella vostra squadra iniziale su Fifa Ultimate Team o andrete sul classico sui vari Cuadrado, Bruno Peres e Maele?
Copertina: Twitter Dumfries