Le luci del mercato non si sono mai spente su Dumfries ma l’infortunio di James potrebbe dare una accelerata alla trattativa per il passaggio del laterale olandese in quel di Londra .
Rientro e nuovo infortunio
53 minuti ecco quanto è durato il rientro in campo di Reece James nella partita che ha visto vincere il Chelsea contro il Bournemouth.
Rientrato dopo l’infortunio patito contro il Milan che gli ha impedito di giocare 10 partite e si rispondere alla convocazione per il mondiale, il terzino inglese ha nuovamente subito un infortunio al ginocchio destro.
il giocatore ha lasciato il campo in lacrime con l’aiuto degli ausiliari, Il tecnico Graham Potter dopo il match ha dichiarato: “Bisognerà aspettare le prossime 24/48 ore per capire l’entità del nuovo infortunio. Ma è stato molto brutto perderlo così in fretta dopo il suo ritorno in campo”.
A questo punto il Chelsea dovrà tornare sul mercato per trovare un sostituto del terzino perché una ricaduta di un tale infortunio non potrà dare certezza per il futuro, e i risultati hanno dimostrato che la squadra non può fare a meno di un giocatore di livello in quel ruolo.
Attendiamo quindi l’esito degli esami ma sicuramente a Londra staranno già pensando a Denzel Dumfries che era già stato accostato al Chelsea dopo il primo infortunio di James.
La posizione dell’Inter
L’Inter ha più volte ribadito di non voler rinunciare a Dumfries a gennaio ma i dirigenti si sono già mossi per trovare un giusto sostituito perché davanti ad una proposta irrinunciabile chiunque è sul mercato.