eBay Official E-commerce Partner dell’Inter

L’Inter è pronta a marchiarsi il logo di eBay sulla pelle. Grazie all’evoluzione dell’accordo firmato solo un mese fa, il popolare marketplace diventa Official E-commerce Partner e la sua patch verrà stampata sulla manica delle divise ufficiali di Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite.

Due anni di contratto a 5 milioni di euro più opzione, eBay esordisce così su una maglia del campionato italiano diventando lo sponsor di manica che paga di più. “Una partnership molto importante che rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale“, si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club sul proprio sito insieme al video di presentazione pubblicato sui principali social network.

Una notizia che calma le acqua in Via della Liberazione dove si continua a studiare la soluzione ai problemi legati al main sponsor Digitalbits. Da capire infatti se scomparirà subito come ipotizzato o meno, e se verrà sostituito in un tempo abbastanza breve. In tal senso sono due i nomi in pole: Hisense o LeoVegas.it, già visto nel ritiro di Malta, qualora venisse tolto il divieto di sponsorizzazione da parte delle agenzie di scommesse.

Le parole della General Manager di eBay Alice Acciarri

Come nella precedente occasione, la General Manager di eBay Italia Alice Acciarri ha voluto ribadire tutto l’onore e la stima per avere la possibilità di poter ampliare il prestigio del marketplace, legandosi ad una protagonista del calcio internazionale. “Con l’Inter condividiamo innovazione e continua ricerca dell’eccellenza, fondamentali per basare questa partnership valorizzata e rafforzata grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia nerazzurra. Siamo orgogliosi di essere ancora il punto di riferimento per le passioni della nostra community”.

La risposta del CEO Corporate Antonello

Pronta la risposta del CEO Inter Antonello: “Siamo soddisfatti di annunciare l’evoluzione dell’accordo. La patch di eBay sulla nostra maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, capace di portare un marchio globale leader del settore a sceglierci per esordire sulla jersey di un club”.

Un rapporto sempre più grande, rafforzato dalla presenza del logo sulla maglia e valorizzato anche dall’apertura di uno Store Inter dedicato proprio sul sito ufficiale.