ESCLUSIVA CONFERMATA, MESSI-PSG SI FA!

Esclusiva confermata. Esattamente 24 ore dopo i primi contatti, Messi sarà un nuovo giocatore del PSG! Trattativa che fino a due giorni fa era impensabile, il rinnovo mancato della Pulce ha sorpreso il mondo intero. Il club parigino non ha perso tempo e, vista anche la mancanza di concorrenti, ha chiuso l’affare nel giro di una sola giornata! A seguire prediction di Fifa22 e tutti i dettagli dell’affare.

OTTICA FIFA22: 778 partite, 672 gol e 305 assist con un’unica maglia. Impossibile non dare a Leo Messi la carta “End of Era” come tributo per la sua carriera al Barcellona. É comunque tempo di voltare pagina, il trasferimento della pulce è il migliore di tutto il mercato, possibile una sua versione OTW su FUT22. Difficile da pensare, ma dovremo farcene una ragione… siete pronti a giocare con il tridente parigino?

I DETTAGLI: Messi firmerà un biennale, con opzione per il terzo anno, da 35/40 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Ultimi dettagli da rivedere con il padre del fuoriclasse argentino, ma l’affare è in dirittura d’arrivo.

ULTIMI SALUTI: Partenza direzione Parigi prevista per martedì, ma prima ci sarà un ultimo saluto ai suoi ex compagni di squadra. Finirà così definitivamente l’era Messi-Barcellona.