Nelle ultime ore sono usciti dei rumors riguardanti una trattativa della Salernitana con l’entourage di Marco Mancosu. Smentiamo il tutto dicendovi che ad oggi solo la Spal si è fatta avanti in maniera ufficiale, ma facciamo chiarezza.

Negli ultimi giorni c’è stata una rottura definitiva tra il giocatore sardo e la dirigenza salentina. Il motivo? Kael Grimaldi, procuratore dell’ormai ex capitano del Lecce, ha pubblicato un post ironico sui suoi profili social nei confronti di Pantaleo Corvino qualche ora dopo aver saputo che il suo assistito fosse stato messo sul mercato. 

Nelle ultime ore si è parlato di Salernitana, ma non c’è nessuna trattativa, ad oggi la squadra campana ha suscitato solo un semplice interesse. Chi, invece, si è fatto avanti in maniera ufficiale è la Spal. Situazione in evoluzione, il club ferrarese tratta con l’entourage per concordare l’ingaggio.

Importante sapere che Marco Mancosu, pur avendo una clausola rescissoria da 2,5 milioni di euro, sarà lasciato a parametro 0.   

Copertina: Instagram Mancosu