Fantacalcio – 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata

Fantacalcio – Ancor prima di cominciare, c’è già aria di nostalgia per questa 15ª giornata del campionato di Serie A. Ultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nessuna squadra vorrà rimanere a mani vuote. Numerosi scontri salvezza, tra tutti Sampdoria-Lecce dove i salentini sono reduci da un’importante vittoria interna con l’Atalanta, e anche qualche match insidioso come Juventus-Lazio che vogliono cimentarsi in zona Champions almeno per questo periodo di sosta. Ecco 5 centrocampisti da schierare.

Filip Kostić – Protagonista assoluto della sfida con l’Inter e di una buona gara con il Verona, il suo obiettivo è di continuare su questa via. Sulle ali dell’entusiasmo, contro la Lazio può ancora una volta rivelarsi fatale e decisivo.

Elif Elmas – Partirà probabilmente dal primo minuto con l’Udinese. Due gol in questa stagione e buone prestazioni quando viene chiamato in causa. L’assenza di Kvaratskhelia pesa e non poco, motivo per cui la voglia di incidere positivamente è tanta.

Nikola Vlasic – Probabilmente impatto migliore nel nostro campionato non lo poteva avere. Fin dal primo momento una risorsa aggiunta per il Toro di Ivan Juric, 4 gol 2 assist e un punto di riferimento tra le linee avversarie.

Charles De Ketelaere – Il suo impatto non è stato dei migliori, ma non c’è da sorprendersi se conclude questa prima parte di campionato con un gol o assist. Può essere lui la sorpresa della quindicesima giornata.

Gabriel Strefezza – Il gol manca da diverse giornate, complice anche il palo colpito a Udine nell’ultima gara in trasferta. Le 4 reti non sono comunque un lontano ricordo, motivo per cui potrà incidere positivamente nella sfida con la Sampdoria.

Consigli Fantacalcio di Redazione