Fantacalcio – 5 difensori da schierare per la 15ª giornata

Fantacalcio – Ancor prima di cominciare, c’è già aria di nostalgia per questa 15ª giornata del campionato di Serie A. Ultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nessuna squadra vorrà rimanere a mani vuote. Numerosi scontri salvezza, tra tutti Sampdoria-Lecce dove i salentini sono reduci da un’importante vittoria interna con l’Atalanta, e anche qualche match insidioso come Juventus-Lazio che vogliono cimentarsi in zona Champions almeno per questo periodo di sosta. Vi proponiamo 5 difensori da schierare per questo quindicesimo turno.

Fabiano Parisi – In questa prima fase di stagione ha collezionato un solo gol e nessun assist. Partirà dal primo minuto con la Cremonese, da non escludere l’arrivo di qualche bonus. La sua spinta sulle fasce laterali potrebbe mettere in seria difficoltà Sernicola e compagni.

Federico Dimarco – Doppietta personale nel match con il Bologna. Adesso l’Atalanta, squadra molto propositiva nella fase d’attacco: quale momento migliore per continuare su questa preziosissima striscia positiva?

Carlos Augusto – Ha inciso in più di un’occasione in questa parte di stagione. Ora in casa arriva la Salernitana, l’obiettivo è di strappare 3 punti. Le due squadre giocheranno molto probabilmente a specchio, può rivelarsi decisivo nel duello con Mazzocchi o Radovanovic.

Giovanni Di Lorenzo – Diventato una garanzia per Spalletti e fantallenatori. Non è ancora arrivato il gol, forse però il momento sta per arrivare.

Zeki Çelik – Secondo le ultime indiscrezioni sarà lui il terzino destro titolare della Roma. Non manca di certo la fiducia di José Mourinho, ma ora è arrivato il momento dei bonus.

Consigli Fantacalcio di Redazione