Dimarco-Fantacalcio

Fantacalcio – Depositate le varie gare infrasettimanali, tra cui la finale di Supercoppa vinta dall’Inter e la clamorosa vittoria della Cremonese al ‘Diego Armando Maradona’ in Coppa Italia, ritorna la Serie A. Un turno che apparentemente sembra tranquilla, ma che in realtà non lo è. Si parte con Verona-Lecce, partita in cui il Verona si gioca 3 punti pesantissimi, a seguire il derby campano tra Salernitana e Napoli. Diverse partite insidiose come il Sunday night tra Juventus-Atalanta e l’inconsueto match di campionato del martedì sera tra Lazio-Milan. Vi proponiamo 5 difensori da schierare in questo diciannovesimo turno.

Chris Smalling – La sfida con lo Spezia si preannuncia a dir poco infuocata. Un duello tutto da vivere quello con Nzola, ma occhio alle sorprese. In questa stagione l’inglese ha collezionato tre gol, è forse giunta l’ora del quarto?

Destiny Udogie – Rispecchia a pieno le caratteristiche dell’esterno nel 3-5-2. Al momento due gol e due assist, ma la gara con la Sampdoria può presentare grosse occasioni nelle ripartenze.

Giovanni Di Lorenzo – Archiviato il disasroso match di Coppa Italia, il Napoli ha subito l’occasione per rimettersi in carreggiata. Un campionato da difendere e un Derby da onorare. Il capitano può rivelarsi l’arma decisiva.

Federico Dimarco – Ormai sulle ali dell’entusiasmo. Leader della fascia sinistra della squadra di Simone Inzaghi, ha anche siglato un gol nella gara di Supercoppa. Pochi dubbi, è da schierare.

Emanuele Valeri – Una rivelazione del nostro campionato. Dopo i due assist forniti a Monza c’è voglia di continuare a sorprendere, quale gara migliore se non con il Bologna?

Consigli Fantacalcio di Redazione

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato