Dopo la sosta delle nazionali ritorna in campo la Serie A! Per molti fantallenatori sarà la prima giornata del fantacampionato, per altri invece saranno gare decisive valevoli per confermare o ribaltare la situazione iniziale. La terza giornata comincerà con uno scontro salvezza tra le due neopromosse Empoli e Venezia. A seguire il big match tra Napoli e Juventus e per concludere il match serale metterà in scena Atalanta-Fiorentina. Si prospetta una domenica abbastanza tranquilla, almeno fino alle 18! Altro big match, questa volta tra Milan e Lazio. La giornata si concluderà con il Monday Night tra Bologna e Verona. Ma chi bisogna schierare per questa terza giornata? Fantacalcio Serie A

Fantacalcio: i consigli per la terza giornata

In porta il consiglio va certamente su Samir Handanovič, nonostante un inizio non brillante, lo sloveno è il portiere che sulla carta avrà meno possibilità di subire gol. In difesa propongo Dumfries, alla prima da titolare sarà carico come una molla per non farsi trovare impreparato. A seguire Theo Hernández, che sfrutterà l’assenza di Lazzari per sfogare tutte le sue energie sulla fascia sinistra, e Singo, una delle possibili sorprese di Torino-Salernitana.

A centrocampo riflettori puntati su Mkhitaryan, l’armeno è sull’onda dell’entusiasmo dopo aver siglato un gol e un assist nelle prime due di campionato. Da non sottovalutare Politano, titolare in una Napoli-Juventus che vede i bianconeri senza molti pezzi pregiati, e Soriano a caccia del primo bonus stagionale. Il jolly della giornata è Aramu, non mi sorprenderei se sarà il migliore in campo nello scontro salvezza tra Empoli e Venezia.

Per il tridente d’attacco i consigli vanno su Victor Osimhen, titolare dopo che il ricorso è stato accolto, Marko Arnautović che sfiderà il Verona e infine Rafael Leão.

Fonte copertina: Twitter ufficiale Bologna