Fantacalcio – I consigliati per la 27ª giornata
Siamo giunti alla 27ª giornata di Serie A. Scopri i consigli per questo turno di fantacalcio e le probabili formazioni!
Per il reparto difensivo partiamo subito con un nome a sorpresa: Kim-Min Jae. Il coreano non vive la gioia del gol dalla lontana quinta giornata, potrebbe essere arrivato il momento per sbloccarsi visto il periodo di splendida forma del Napoli. Tra le garanzie spunta il nome di Davide Zappacosta che dovrebbe tornare in campo sin dal primo minuto come esterno a tutta fascia. L’Atalanta ha bisogno di ritrovare la retta via, motivo per cui lui potrebbe essere nel posto giusto, al momento giusto. In casa Cremonese è tempo di tornare a strappare qualche punto se non si vuole vedere svanire l’obiettivo salvezza già nelle prossime settimane: Emanuele Valeri è il miglior giocatore stando al rapporto forma-rendimento. Davide Faraoni sembra aver ritrovato la miglior forma, ma ora è tempo di bonus, mentre altro profilo interessante per questa giornata è Stefan Posch che potrebbe ritrovare il bonus con la Salernitana.
Nella zona mediana del campo consigliamo Matteo Pessina che, con una Cremonese sempre più in crisi, potrebbe ritrovare il gol su calcio di rigore. Attenzione a Mario Pasalic: dovrebbe partire dalla trequarti nel match contro l’Empoli. Una mossa particolare quella di Gasperini grazie alla quale il croato potrebbe ritrovare la via del bonus. Da non sottovalutare Lorenzo Pellegrini: il centrocampista della Roma è solito accendersi nei derby della Capitale. Il capitano giallorosso potrebbe far infiammare il settore ospiti dell’Olimpico con una delle sue classiche giocate. Tra i profili interessanti Riccardo Saponara, reduce da una panchina in Conference, e Filip Kostic che potrebbe essere l’uomo sorpresa nella difficile trasferta di Milano, sponda nerazzurra.
In attacco sempre tra i consigliati, in questo periodo, il centravanti della Dea Rasmus Hojlund. Forza fisica e intelligenza, non farà di certo dormire sonni tranquilli a Luperto e compagni. Interessante anche Boulaye Dia che, dopo essersi sbloccato nella difficile gara con il Milan, vorrà chiudere in bellezza prima della sosta. Tra i profili interessanti Manolo Gabbiadini, tra i pochi a poter far sperare i tifosi in una ormai difficilissima (ma non impossibile) salvezza, e Andrea Pinamonti che, dopo aver trovato il gol con la Roma, vuole continuare a far gol nel match insidioso con lo Spezia. Da non sottovalutare anche Gianluca Caprari, sempre nel vivo delle azioni del Monza: manca solo il gol: quale occasione migliore se non con la Cremonese?
Consigli Fantacalcio di Redazione
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato