Fenerbache : colpo dal Manchester United con Fred pronto a sbarcare in Turchia

Cercando freneticamente ma non riuscendo mai ad affondare in modo vero e proprio il colpo Rade Krunic dalla sponda rossonera di Milano, il Fenerbache fa all-in su Fred: centrocampista dei Red Devils, da sempre una pedina fondamentale per lo scacchiere di Erik Ten-Hag.

Fenerbache esce dalla corsa per Krunic

L’accordo tra giocatore e club turco arriverà a breve, il giocatore infatti sarebbe già pronto a discutere gli ultimi dettagli del contratto che lo porteranno poi a siglare l’accordo.

Operazione quasi agli ultimi scenari anche tra i due club, con il Fenerbache che riesce quindi a sbaragliare la concorrenza di Fulham e Galatasaray, aggiudicandosi il centrocampista brasiliano classe ’93 a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Dopo aver completato il quadro con le visite mediche di rito e la firma sul contratto, Fred sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei canarini gialli. Nella sua esperienza con i Red Devils, dal 2018 (anno del suo passaggio dallo Shaktar Donetsk a Manchester) ha collezionato un totale di 213 presenze, mettendo sì in bacheca una sola Coppa di Lega inglese, ma lasciando sicuramente il segno in un club così prestigioso e affascinante a livello mondiale.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui