Mbappé POTM farlo o non farlo, tutti ci stiamo interrogando su questa SBC. Ad aiutarci arriva il pro player di FIFA Flokox.

Andiamo a vedere questa versione di Mbappe in confronto al 92, oltre a +1 su tutte le statistiche spicca il +3 di fisico e passaggio caratteristiche importanti nel competitivo.

La differenza di prezzo di 300k rende più conveniente il Potm (ndr. I prezzi sono variabili e vanno considerati come tali) in aggiunto a questo attualmente non ci sono sbc importanti su cui investire le nostre carte.

Come si può notare, togliendo le due sfide 89, avendo quindi già a disposizione le corte per completarle, il costo scende di ben 800k rendendo la sfida molto più agevole nel lungo periodo, la durata di un mese rende spalmabile il suo costo. 

Paragonata alla sua versione live 95 ha un costo più basso di 1.4 KK, le possibilità di up non sono ne basse ma neanche garantite considerando la grande differenza di prezzo resta più conveniente la 94 .

La carta di per sé sarà una carta valida fino alla fine del gioco,  quindi bloccare tutti questi crediti non è un problema. 

L’ibridabilità è top, quest’anno tutti abbiamo una parte di Ligue 1 in squadra la nazionalità è top quindi da questo punto di vista 10/10. Il rendimento è fantastico stiamo parlando di Mbappe non ha bisogno di presentazione o di approfondimenti 10/10. 

Analisi finale è una carta di alto budget quindi va vista come una carta non alla portata di tutti, per chi riesce ad ammortizzare il costo o ha un club pieno, va fatto per chi ne ha la possibilità.

L’angolo del trader

Anche il nostro trader di fiducia Puskifut ha voluto dire la sua sulla carta: “Va fatto, costa 2kk ed è uguale all’Headliners (3.5kk) tranne per il passaggio.

È una carta che potete usare da qui fino a fine anno quindi assolutamente ottimo. Soprattutto se riuscite a abbassare il prezzo con i 25×83, 25×82, 7×86″

Per rimanere aggiranti sul mondo FIFA22 collegati alla pagina: FIFA22