Torna l’appuntamento del mercoledì con il rilascio del Team Of The Week, ovvero i 23 giocatori che si sono contraddistinti nel weekend con le proprie squadre. Le Carte saranno disponibili all’interno di Fifa Ultimate Team fino alle 19 del 2 marzo.

Vediamo allora chi si è messo in mostra per entrare a far parte del TOTW 23.

Cominciamo dal nostro campionato, la Serie A, che vede 3 carte all’interno della 23° Squadra della Settimana. Il primo è Bremer, che dopo aver annullato Vlahovic nel derby di Torino, si è aggiudicato il Featured Player. Il brasiliano riceve così un doppio upgrade che gli fa raggiungere 84 di Valutazione. A seguire c’è da incorniciare un’ottima prestazione a San Siro di Andrea Consigli. L’estremo difensore è riuscito a tenere inviolata la porta contro il miglior attacco del campionato italiano. A completare la triade ci pensa il bomber eterno, Fabio Quagliarella, che sigla contro l’Empoli una doppietta nella prima mezz’ora.

Ma i veri protagonisti di questo Team Of The Week sono due Bomber tra i più affermati del Mondo: Harry Kane e Robert Lewandowski. L’uragano, con una prova a dir poco straordinaria manda ko il Manchester City di Guardiola. Il centravanti sigla al ’95 il gol vittoria aggiudicandosi il secondo posto di questa settimana con ben 92 di Valutazione. Davanti a lui, solo l’inarrestabile Lewandowski, o forse sarebbe meglio dire ‘Lewangoalski’. Dopo lo svantaggio dei bavaresi ci pensa il polacco a dare il via alla rimonta siglando l’ennesima doppietta stagionale, aumentando così il suo bottino in campionato a 28 gol.

Stats alla mano, EA non ci fa desiderare nessuna di queste carte per il nostro team, ma per la Compravendita non possiamo lamentarci. La presenza di ben dieci carte IF tra la valutazione 80 e la valutazione 84 è ottima per tutti coloro che hanno budget alti da investire. Il mio consiglio è di prendere queste carte vicine al prezzo di scarto: 10/11K per le valutazione 80-82, 11-12K per le valutazioni 83 e 84, in attesa di una SBC che le richieda. Questa tipologia di investimento garantisce sempre un buon profitto nel medio termine.

Articolo di: PuskiFUt

Co-redatto da:

Grafiche di :PuskiFut

Foto di: EA