coppaitalia

Anche la Primavera è una pazza Inter.

Prima partita per la primavera in Coppa Italia, Iliev Stankovic portano avanti i ragazzi di Chivu ma poi sale in cattedra lo scaligero Cazzadori che con una doppietta rimette in pari la partita.
Il Verona passa addirittura in vantaggio con un rigore realizzato da Caia fino al pareggio poco prima del 45.mo ancora con Iliev, al decimo goal stagionale, anche lui dagli 11 metri.

Le squadre al rientro in campo Zuberek sale i cattedra e mette due volte Kamate vicino alla porta ma la palla non entra, ed allora nuovamente Iliev, stavolta in veste di assistman mette davanti alla porta Di Maggio che porta l’Inter sul 4 a 3.

I neroazzurri schiacciano il Verona nella loro metà campo ma al 90.mo con una ripartenza Cisse manda la partita ai supplementari.

Nell’overtime i neroazzurri ripartono con il piglio giusto ed arrivano al 5 a 4 con Andersen che ribadisce in rete dopo che il palo aveva negato la gioia ad Owusu.

Nel secondo tempo supplementare ancora in cattedra l’Inter che riesce alla fine a portare a casa la qualificazione per i quarti della competizione.

Anno nuovo piglio nuovo

Una partita incredibile piena di colpi di scena dove i ragazzi di Chivu hanno nuovamente confermato che hanno cominciato l’anno nuovo con il piglio giusto.

Il Verona in campionato ha 4 lunghezze sull’Inter e quindi il test era provante per la “giovane e pazza Inter”; adesso ai quarti l’avversario sarà la Sampdoria che ha battuto la Berretti del Monza.

Ancora in cattedra Iliev, Carboni e Stankovic; il primo ancora senza convocazioni in prima squadra ma che potrebbe veramente aspirare ad una maglia fra i “grandi” alla luce dei problemi del reparto avanzato della squadra di Inzaghi e delle prestazioni sempre più convincenti.

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato