Nuovo look sulla fascia sinistra dell’Inter, Gosens tornerà in patria e vestirà i colori dell’Union Berlino alle condizioni anticipate sul nostro sito. Trattativa che funge da nesso causale con l’approdo in nerazzurro di Carlos Augusto.
L’esterno del Monza si trasferirà a Milano con un accordo di prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni più bonus. Il brasiliano che ha impressionato l’anno scorso al suo primo anno in serie A, era ambito da molti club, Juve su tutte, ma la volontà di mister Inzaghi ed il desiderio di Gosens di tornare in Germania, ha fatto sì che l’Inter avesse la meglio sulle altre pretendenti.
I numeri di Carlos Augusto
Il 24enne mancino può agire su tutta la fascia sinistra, dotato di un’ottima velocità e di un piede delicato, ha uno spiccato senso sia del gol che dell’assist, tanto da collezionare in 29 presenze, la bellezza di 6 reti e 5 assist.
Un grande rinforzo dunque per l’Inter e per Inzaghi, la firma potrebbe arrivare già in giornata, sempre salvo colpi di scena, Samardžić docet.