Grande accoglienza dei tifosi del Galatasaray per Icardi
Dopo gli arrivi nel campionato turco di stelle dal valore indiscutibile come Dries Mertens e Torreira, è il turno di un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano: è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. L’attaccante argentino ha scelto la destinazione Turchia per gli obiettivi e l’affascinante progetto del club guidato dal mister Okan Buruk. Proprio lo stesso allenatore infatti più volte ha espresso in maniera chiara e decisa di voler un bomber davanti che faccia la differenza, facendo il nome proprio del calciatore classe 93.
‘Maurito‘ è arrivato ieri notte all’aeroporto di Istanbul con sua moglie Wanda Nara nonché sua procuratrice e la sua famiglia. Ad aspettarlo c’era chiaramente una folla di gente, che ha accolto l’ex calciatore di Inter e PSG con cori e striscioni scortandolo fino all’hotel dove Mauro Icardi alloggerà. Ad ora il club turco in Super League si trova in settima posizione a meno tre punti dalla vetta, con tre vittore un pareggio e una sconfitta.
Con l’arrivo di Icardi, senz’altro ora il Galatasaray ha aggiunto, dopo Mertens, un altro grandissimo attaccante e punto di riferimento lì davanti: un vero e proprio numero nove, in grado se in forma di spingere in rete qualsiasi pallone vagante in area. Ora starà a Icardi lavorare per arrivare alla condizione ottimale, per ritrovare il riscatto e ritornare ad essere il rapace d’area che è sempre stato.