Il Conte furioso si abbatte su Londra
Incredibile quello che è successo nel match tra Tottenham e Southampton; i londinesi in vantaggio per 3-1 sono stati raggiunti nel finale dal padroni di casa facendo perdere una ghiotta occasione agli Spurs di consolidare la posizione in classifica.
L’allenatore italiano si è presentato come un fiume in piena in conferenza stampa e davanti ai giornalisti Conte ha svuotato completamente il sacco accusando i giocatori di mancanza di voglia di vincere, di abnegazione e di volontà di sudare la maglia: “La società ha la responsabilità del mercato, gli allenatori vengono qui e hanno la responsabilità. E i giocatori? I giocatori? Dove sono i giocatori? La storia del Tottenham è questa, 20 anni e non si è mai vinto qualcosa. Perché? La colpa è solo della società o di tutti gli allenatori che vengono qui? Fino ad ora ho provato a nascondere la situazione. Ora mancano 10 partite. La gente pensa che si possa lottare? Lottare per cosa con questo atteggiamento, questo spirito, questo impegno? Per il settimo? L’ottavo posto? Sono davvero sconvolto. Se vogliono continuare così possono cambiare allenatore, tanti allenatori, ma la situazione così non cambia”.
Un atto di accusa di Conte verso i propri giocatori ed una uscita che sicuramente non farà piacere alla proprietà della squadra di Londra. A questo punto ci si aspetta una reazione e forse non è da escludere anche un provvedimento nei confronti dell’allenatore. Una storia e parole che sembrano già viste e sentite.. to be continued…
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato