Le due squadre sono al tavolo, le carte sono scoperte, i bluff non esistono più si deve solo trovare la quadratura del cerchio.
Finalmente la voce
Dopo tanti giorni di silenzi e di rumors finalmente Milan Skriniar ha comunicato a compagni e società che ha firmato l’accordo economico con il PSG mettendo al tavolo delle trattative i club per chiudere anzitempo la sua avventura all’Inter.
I giocatori sono al tavolo
La prima proposta di 10 milioni, come già detto, è stata rifiutata dalla dirigenza neroazzurra che sta cercando di realizzare il massimo possibile dalla situazione chiedendo 20 milioni più bonus, avendo capito oramai che il giocatore già la testa a Parigi.
Si aspetta adesso la nuova offerta dal PSG, presumibilmente a metà strada, a quel punto l’Inter potrebbe accettare per buttarsi nell’ultimo giorno di mercato sul sostituto dello slovacco che dovrebbe uscire dal ballottaggio fra Djalo e Lindelof.
No Bluff
Sicuramente la mano giocata da Skriniar ha accelerato la situazione facendo capire a tutti i giocatori della partita di poker che non si può più temporeggiare ma si deve mettere sul tavolo la mano finale, il bluff oramai è scoperto!
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato