Osimhen-Kvara-Napoli

Squadra che vince non si cambia. Alla luce di questo mantra, il Napoli è pronto a blindare alcuni gioielli rivelatisi fondamentali per la conquista del Tricolore. Al centro di rinnovi e rivalutazioni contrattuali ci sarebbero, soprattutto, due attaccanti.

Innanzitutto, Victor Osimhen, recentemente accostato al PSG e all’Arabia Saudita, dovrebbe essere a breve destinatario di una proposta di adeguamento (a rialzo) dell’ingaggio. Aurelio De Laurentiis è infatti intenzionato, a qualsiasi costo, a convincere il calciatore a permanere all’ombra del Vesuvio. Stando alle prime indiscrezioni, la cifra salariale offerta dal Napoli dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro annui, comprensivi di bonus. Inoltre, i Partenopei sarebbero intenzionati a cedere al giocatore parte dei diritti d’immagine.

Non solo Osimhen, però. Recentemente, anche Giacomo Raspadori ha prolungato il suo rapporto con gli Azzurri. Tutto ciò è avvenuto nel silenzio dei molti e senza una vera e propria trattativa. Infatti, gli scorsi giorni è stato semplicemente messo nero su bianco un accordo che si era già raggiunto la scorsa estate, per cui l’ex Sassuolo si è legato al Napoli fino al 2028. Anche per i prossimi anni, Garcia può dunque contare su un parco attaccanti stellare, i cui gol saranno vitali per raggiungere nuovi strepitosi traguardi.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui