Hojlund-Fantacalcio-Atalanta

Il PSG sta orchestrando il grande valzer degli attaccanti. Dopo l’addio di Messi, volato all’Inter Miami, anche Kylian Mbappè sarebbe pronto a dire addio al club parigino. L’attaccante francese avrebbe, infatti, già un accordo con il Real Madrid, che lo dovrebbe far atterrare nel campionato spagnolo offrendogli cifre astronomiche.

Smembrato in gran parte il reparto d’attacco, la squadra di Luis Enrique è alla ricerca di un nuovo centravanti. Nei giorni scorsi, Les Parisien si sono interessati a Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juve. Tuttavia, ad oggi, l’affare sarebbe molto lontano dalla conclusione, posto che il club bianconero, a suo dire, non ha ancora ricevuto l’offerta giusta.

Raffreddatasi tale pista, ora, il PSG avrebbe mirato un altro bomber della Serie A: l’atalantino Rasmus Hojlund. Il danese, classe 2003, sarebbe infatti il nuovo oggetto dei desideri di Enrique e della dirigenza. Nella scorsa stagione, infatti, il gioiellino nerazzurro è andato a segno 9 volte in 32 partite, condite da 2 assist: non male per un ventenne.

La trattativa per portare Hojlund a Parigi non è, però, così scontata. In questo mercato pazzo, che vede trasferimenti di calciatori a cifre elevate, l’Atalanta valuta il danese 80 milioni di euro, forse un po’ troppi per una scommessa, anche se per la proprietà araba nulla sembra essere impossibile.

Dunque, mollato, a quanto pare, l’obiettivo Vlahovic, nelle prossime ore il PSG lavorerà sodo per aggiudicarsi il giovane Rasmus Hojlund.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui