Arda Guler

Tegola in casa Real Madrid, che perde Arda Guler, il suo baby fenomeno, prima ancora di poterlo veder splendere al Bernabeu. Il turco aveva incantato gli occhi di mezzo mondo con le sue giocato fuori da ogni logica in allenamento contro Valverde e compagni, non gli ultimi arrivati diciamo.  

Giorni fa è uscito il comunicato del Real Madrid che informava sull’infortunio di Arda Guler: «Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Arda Güler, gli è stata diagnosticata una lesione al menisco interno del ginocchio destro. Il giocatore si recherà a Madrid nelle prossime ore per proseguire con le cure specifiche». 

Sui tempi di recupero ci sono molte incognite, ma le strade percorribili sono 2. La prima è quella di rimuovere le parti danneggiate per lasciare il menisco in buone condizioni e lo stop sarebbe di 1 o 2 mesi. La seconda opzione, che prevede uno stop di 3 o 4 mesi, prevede invece la suturazione del menisco. 

Staremo a vedere dunque che strada prenderà lo staff medico del Real Madrid, uno dei migliori in Europa, e, soprattutto, come reagirà psicologicamente, più che fisicamente, questo ragazzo, nella speranza che il talento cristallino che ci ha mostrato non svanisca. 

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui