Chiusa la parentesi infrasettimanale delle competizione europee, la Serie A riparte con la quarta giornata di campionato. Si comincia con l’anticipo del venerdì sera tra Sassuolo e Torino, per passare dal big match fra Juventus e Milan, e concludere lunedì sera con Udinese-Napoli

Nonostante questo, alcuni fantallenatori sono in attesa dell’esordio dal primo minuto di Dumfries! Ma prima di soffermarci sull’olandese volante, facciamo un passo indietro e vediamo nel dettaglio le ultime dai campi di Inter e Bologna! 

INTER, ECCO DUMFRIES DAL PRIMO MINUTO!

I nerazzurri dovranno fare a meno dell’infortunato Stefano Sensi, unico indisponibile. In difesa recuperato Bastoni, ma sia lui che De Vrij non sono sicuri della partenza dal primo minuto. Confermato, invece, Škriniar.

Cambiamenti su entrambe le fasce con Dumfries e DiMarco titolari. In mezzo al campo un solo possibile cambio, Vidal al posto di un non brillante Çalhanoğlu (anche se il turco è attualmente in vantaggio) e infine coppia d’attacco composta dal Tucu Correa e il Toro Martinez. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoğlu, Dimarco; Lautaro, Correa.

BOLOGNA, CONFERMATI GLI STESSI 11.

Il Bologna di Siniša Mihajlović scenderà in campo con il 4-2-3-1. Stessa formazione che ha vinto con il Verona (leggi anche “Il nuovo Verona targato Tudor”) con Skorupski tra i pali, difesa composta da De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey. Coppia di centrocampo Dominguez-Svanberg e tridente d’attacco formato da Orsolini, Soriano, Barrow, a supporto dell’unica punta Arnautovic. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

FONTE COPERTINA: Twitter Inter