Il tempo scorre in casa Inter e qualunque cosa, anche la più “banale”, è scandita dal ritmo impeccabile di Marotta. L’AD nerazzurro sembra avere ben in mente la strategia da adottare sul mercato: fare tutto nei tempi e nei modi corretti. Ecco perché le sue parole su Dybala e Lukaku suonano più come un “E’ tutto sotto controllo” più che un “Occhio alle sorprese”.

Sul fronte Lukaku registriamo una seconda offerta fatta recapitare dalla sede di Viale della Liberazione: 7 milioni di euro per il prestito oneroso. Siamo vicini ai 10 richiesti dal Chelsea e filtra cauto ottimismo sulla chiusura dell’affare già nelle prossime ore.
Roul Bellanova vestirà nerazzurro, dopo l’accordo su un prestito a 3 milioni di euro e riscatto fissato a 7. L’Inter vola sulle fasce e mette un nuovo tassello del suo puzzle estivo.
Per Paulo Dybala, invece, bisogna ancora attendere, ma la settimana prossima potrebbe esser quella decisiva per indirizzare tutti gli sforzi alla chiusura della trattativa.
Domani ci sarà anche il rinnovo ufficiale di mister Inzaghi, oggi a colloquio con tutta la dirigenza anche, e sopratutto, per pianificare mercato e stagione che verrà.
Sul fronte cessioni il nome è sempre lo stesso, Milan Skriniar, per il quale si attende una nuova offerta in rialzo del Psg, pronto ad offrire 60 milioni + bonus, ma c’è ancora distanza.
Ore bollenti e attese esasperanti, per quello che risulta il mercato più interessante degli ultimi anni in casa Inter.