Inter, leggero passo indietro: finisce 1-1 con il Betis

1-1 al Benito Villamarin di Siviglia tra Inter e Betis. Succede tutto in due minuti di una partita molto equilibrata. I nerazzurri attaccano ripetutamente senza mai però trovare il goal, lo stesso vale per i padroni di casa e il primo tempo si chiude a rete inviolate.

1-1 tra Betis e Inter: match equilibrato

Gli allenatori schierano la miglio formazione a loro disposizione, niente sorprese.

Partita dai ritmi blandi ma ruvida infatti l’arbitro estrae ben sei carrellin (4 per l’Inter e 2 per il Betis) nei primi 50 minuti.

La partita si accende sul finale, al minuto 83 la difesa nerazzurra si fa trovare impreparata e l’assist del veterano Joaquin illumina a Juanmi la via del gol battendo Brazao che poco prima aveva sostituito Samir Handanovich. Pronta però la reazione della squadra di Inzaghi che dopo sessanta secondi trova la rete del pareggio con Darmian, subentrato ad un discreto Bellanova. L’Inter resta dunque imbattuta in queste amichevoli che hanno accompagnato il periodo mondiale, ora però si tornerà finalmente a concentrarsi solo sulla Serie A.

Nerazzurri già con la testa al match di San Siro contro il Napoli capolista. Servirà il miglior Lukaku e ritrovare gli ultimi reduci dal mondiale (Brozovic e Lautaro) per una squadra che deve trovare nuova linfa in questa serie di amichevoli utili al percorso verso la stella.