Continuano i dialoghi tra Inter e Cagliari per l’affare Nandez. La strategia di Marotta è un prestito alla Tonali con l’aggiunta di vari giocatori come contropartite tecniche. Nonostante ci sia l’accordo con il giocatore, rimane sempre una trattativa difficile. Fissato per mercoledì un nuovo incontro.
L’affare Nahitan Nández è tutt’altro che semplice, il Cagliari vuole €30 milioni per il giocatore uruguaiano, l’Inter tenta il prestito alla Tonali. Prestito oneroso da circa 3 milioni di euro con opzione di riscatto e l’aggiunta di vari giocatori come contropartite tecniche. Questa probabilmente sarà la mossa della dirigenza nerazzurra che comunque vanta di avere già un accordo con il giocatore: contratto quadriennale da 3 milioni di euro netti a stagione più mezzo milione di bonus. (Curiosità su Nahitan Nández)
L’affare non è ancora stato concluso, ma è un dato di fatto che la tifoseria nerazzurra spera nell’arrivo dell’esterno uruguaiano. Nel caso in cui la trattativa si concludesse con la firma di Nandez nella sede dell’Inter, sicuramente i campioni d’Italia in carica avranno tutte le carte in regola per puntare alla seconda stella.

Fonte immagine: Instagram Interfansorg