Inter, la priorità è il rinnovo di Skriniar
Dopo la delusione per la sconfitta nella sfida di mercato con la Juventus per Bremer, cambiano i piani del mercato interista. Ora la priorità è il rinnovo di contratto di Milan Skriniar, fondamentale per blindare la difesa e per calmare gli animi del popolo nerazzurro, a dir poco turbato dalle vicende di mercato delle ultime ore. Per lo slovacco, arrivato a Milano nell’estate del 2017, è pronto un triennale da vero top player: 6 milioni netti a stagione.
Il possibile prolungamento contrattuale di Skriniar, al momento in scadenza 30 giugno 2023, cambierebbe anche le richieste dell’Inter per una sua eventuale cessione. I 70 milioni chiesti al PSG nelle ultime settimane non basterebbero più per accontentare Zhang, che ne chiederebbe almeno 100 per lasciare partire il difensore.
Da Parigi i tentativi dei campioni di Francia per convincere l’Inter a cedere il suo numero 37 non sono ancora finiti. Il PSG ha infatti provato a rimodulare la sua offerta offrendo il cartellino di Kalimuendo, centravanti classe 2002 in forza al Lens nell’ultima stagione. Da Milano però la risposta è stata negativa ed è stato ribadito al club di Al-Khelaifi che non interessano contropartite tecniche, ma serve una corposa offerta cash per acquistare Skriniar.