Bologna-Lecce-Arnautovic-Inzaghi

L‘Inter ha finalmente trovato il proprio centravanti. Orfano di Lukaku e Dzeko, l’attacco di Inzaghi è ormai prossimo a un nuovo innesto: trattativa in chiusura con il Bologna per Marko Arnautovic che vestirà la maglia nerazzurra dopo la stagione del Triplete. Sarà lui il nuovo rinforzo per il Biscione che vedeva in capitan Lautaro e il nuovo arrivo Thuram le uniche certezze offensive, con Correa che al momento rimane sul mercato in attesa di pretendenti.

La chiave potrebbe essere stata proprio la volontà del giocatore che dovrà certamente sfruttare la sua ultima grande occasione della carriera. L’accordo con il Bologna è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro. Nella giornata di lunedì potrebbe esserci la svolta definitiva, con Inzaghi che punta ad averlo a disposizione già per Inter-Monza.

Difficile l’arrivo di Taremi, per cui il Porto continua a chiedere 30 milioni. Tra costo del cartellino e Coppa d’Asia all’orizzonte, non è un profilo che convince la dirigenza interista. Sullo sfondo rimane anche Beto dell’Udinese.

Per rimanere sempre aggiornato sul calciomercato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui