Juventus, Allegri annuncia la cessione di McKennie: “C’è l’accordo”

“Credo che la società abbia già trovato l’accordo con la società [Leeds N.d.R.] in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi”. Così Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa della vigilia di Juventus-Monza. Parole che confermano, seppur non esplicitamente, il passaggio di Weston McKennie al Leeds. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, è stato raggiunto un accordo tra le parti sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto e l’obbligo legato a un certo numero di presenze fissato intorno ai 30 milioni di euro.

Nel corso dell’intervista spazio anche alla situazione infortuni: “Domani ci saranno Pogba e Vlahovic. Chiesa no perché ha un affaticamento al flessore della gamba operata, dopo 10 mesi sono contrattempi che ci possono stare, sarà una roba di due giorni e giovedì ci sarà. Anche per Cuadrado problema al nervo sciatico, ma con la Lazio dovrebbe esserci. Per Bonucci ci vorrà un po’ più di tempo“.

In merito alla gara che si dovrà affrontare: “Ci arriviamo dopo due partite dove abbiamo raccolto solo un punto. Nelle ultime due partite abbiamo fatto una sconfitta e un pareggio, abbiamo subito 8 gol e su questo dobbiamo migliorare. Avevamo subito 7 gol in 17 partite. Su questo bisogna tornare alle vecchie abitudini. Il calcio è strano, succedono anche queste serate però noi domani affrontiamo il Monza che è una squadra che gioca bene, già in Coppa Italia ha fatto una bella partita. Sarà importante per noi per tornare alla vittoria”

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato