JUVENTUS, COMINCIA UNA SETTIMANA DECISIVA

Juventus, comincia una settimana decisiva: la permanenza di CR7 in bianconero, i possibili scenari con il PSG e il futuro di Manuel Locatelli.

RONALDO, TRA PERMANENZA E POSSIBILI SCENARI

Ormai è risaputo, il calciomercato della Juventus è “Ronaldo-dipendente”. La permanenza in bianconero è nell’aria, ma non è così scontata come sembra, infatti, in caso di cessione di Mbappè, il PSG è pronto a preparare l’assalto al cinque volte pallone d’oro.

La partenza del fuoriclasse francese sbloccherebbe uno scenario clamoroso, tuttavia si comincerebbe a studiare uno scambio Icardi-CR7. Sarebbe un ritorno di fiamma per la Juventus, che già in passato aveva puntato i riflettori sul centravanti argentino. Ad oggi l’ex capitano dell’Inter non rientra più nei piani del club e come futura destinazione gradirebbe un ritorno in Italia. Al momento però sono solo idee, tutto dipende da Mbappè e Cristiano Ronaldo… intanto il portoghese si “diverte” sui Social scrivendo “Giorno della decisione”.

LOCATELLI, MANCA ANCORA L’ACCORDO CON IL SASSUOLO

Vi piacerebbe vedere Locatelli in bianconero? Ecco una prediction della carta OTW che potrebbe avere su FUT22! Sicuramente la carta avrà un upgrade dopo l’esaltante Europeo, soprattutto se dovesse concretizzarsi la trattativa con la Juve. Un salto di qualità, da 78 a 83, sarebbe più che meritato!

Basta un post su Instagram per far scatenare i tifosi bianconeri. Anche Manuel Locatelli ha optato per l’indizio social, scrivendo in un post “CALMA”. Una sorte di parola d’ordine quella del centrocampista della Nazionale in vista dell’incontro tra Juventus e Sassuolo? C’è ancora distanza tra le parti, sia per le cifre che per la formula. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato alla seconda stagione (in caso di qualificazione in Champions) a 30 milioni di euro. Offerta ritenuta non soddisfacente da Carnevali che vuole un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi e intanto spuntano i nomi dei sostituti, tra tutti quello del francese Tolisso, ma attenzione allo scambio Ramsey-Pjanic. C’è ottimismo, la sensazione è che questo affare si concluderà vedendo Locatelli con la maglia bianconera. Ci aspettano delle giornate di fuoco, rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna news di calciomercato!