Retroscena esclusivo: la Juventus aveva un accordo con Donnarumma

Clamoroso retroscena esclusivo della nostra redazione. Prima dell’arrivo di Max Allegri e, soprattutto, dell’addio di Fabio Paratici, la Juventus aveva un accordo con Mino Raiola per Gigio Donnarumma. Un’intesa sfumata dopo i cambiamenti in casa bianconera. Inevitabile raccontarvelo, con anche le cifre che prevedeva il contratto, subito dopo la fine della gara tra Udinese e Juventus che ha visto protagonista in negativo Wojciech Szczęsny.

Prima di scendere nei dettagli, però, soffermiamoci sulle possibili statistiche di Gigio in FUT22. Chi ci segue da tempo sa che le nostre notizie di calciomercato sono finalizzate a delle prediction riguardanti la prossima edizione di Fifa Ultimate Team. Dopo la vittoria del miglior giocatore dell’Europeo, un +2 nella statistica generale è più che meritato. Un’ottima scelta per le vostre squadre, un portiere che, nonostante la sua notevole altezza, è molto agile e reattivo tra i pali.

Maggio, campionato concluso, i tifosi del Milan sono sicuri del rinnovo del loro portiere. Così non è stato, delusione totale. Varie le squadre interessate al portiere italiano, Juventus e Barcellona su tutte. I blaugrana dopo un’attenta riflessione decidono di abbandonare la corsa avendo già tra i pali Ter Stegen. La Juventus, invece, in un primo momento aveva trovato un accordo verbale con Mino Raiola: quinquennale da 10 milioni di euro. Destinazione che non dispiaceva al portiere classe ‘99, era questione di tempo, la dirigenza bianconera aveva più di un mese per trovare una nuova squadra a Wojciech Szczęsny. 

Apparentemente la trattativa era in discesa, ma una decisione inaspettata ha rivoluzionato il tutto. L’addio di Fabio Paratici, il ritorno di Max Allegri in panchina: il portiere polacco rimane. Decisione presa dallo stesso allenatore livornese.

Anche la Juventus abbandona la pista Donnarumma, sarà poi il PSG ad approfittarne.