Lautaro-Inter

Il via vai in viale della Liberazione è costante, soprattutto in questi giorni di un agosto particolarmente caldo per quanto riguarda il mercato nerazzurro che prosegue frastagliato di colpi di teatro che di certo non annoiano i tifosi interisti.
Ospite a sorpresa della giornata odierna, in sede, è stato l’agente di Lautaro Martinez, Aljandro Camano, che dopo aver terminato il proprio incontro con la dirigenza neroblu si è prestato alle telecamere per rispondere alle domande dei giornalisti.

Inter e Lautaro: prove di rinnovo?

Anzitutto, decisamente importanti sono le parole al miele spese dall’agente del numero 10, per descrivere quello che oggi è il rapporto tra il toro e l’Inter, che non ha esitato ad ammiccare e strizzare l’occhio all’eventualità di un possibile rinnovo:
L’Inter sa che Lautaro è molto felice qui e abbiamo tempo per parlare di futuro. Lautaro è uno dei tre migliori centravanti al mondo però è uno uomo dell’Inter ed è molto felice qui. E’ tranquillo. L’Inter è la squadra del cuore”.
Nessuna esitazione nemmeno a rinfrancare i supporters neroblu circa la permanenza del giocatore ad Appiano Gentile.
Una volta l’anno ci confrontiamo sulla situazione generale dell’Inter e di Lautaro. Lui è il capitano dell’Inter, è molto felice qui e l’Inter ha un progetto sportivo molto buono. Adesso stiamo parlando della possibilità di rendere Lautaro ancora un po’ più felice”


LArabia e le aspirazioni di carriera e dell’argentino

Una conferma indiretta arriva anche quanto ai rumors che hanno raccontato di un rifiuto dell’argentino a una maxi offerta proveniente dall’Arabia da 200 mln per 3 anni, con annessa indicazione circa quelle che sono le priorità dell’attaccante campione del mondo “Io parlo sempre con tutti e lui è uno dei top 3 attaccanti al mondo. Sempre è nella testa dei migliori direttori sportivi al mondo. Parlo sempre con tutti, però lui è il capitano dell’Inter e questo è molto importante per noi”.

Su Hakimi


In quanto rappresentante anche dell’ex interista Hakimi, non manca una battuta sul marocchino e sulla sua nostalgia di Inter che sembra essere iniziata sin dal primo giorno che il giocatore ha lasciato Milano: “Come sanno tutti, ad Hakimi piace l’Inter, è stato recentemente anche a San Siro. Ora però è un giocatore del PSG, non so cosa succederà in futuro. E’ stato molto felice a Milano per un anno. Io ho visto tante cose nel calcio… Ma oggi ha un contratto col PSG”.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui