Il Tottenham ha rifiutato l’offertona da 100 milioni di euro dal Bayern Monaco per Kane: dopo il no di Daniel Levy i tedeschi potrebbero provarci ancora con il forte attaccante inglese. Thomas Tüchel lo considera ancora il goleador più forte della storia degli Spurs, tutto ciò che manca al Bayern per vincere la Champions League.
Si tratta del terzo tentativo andato a vuoto da parte dei bavaresi, ma potrebbero riprovarci solo con un’offerta superiore ai 100 milioni di sterline per far cambiare idea al presidente del Tottenham. Kane e il Bayern nel frattempo hanno raggiunto da tempo l’accordo per un contratto quadriennale da 12 milioni di euro a stagione. Poco più rispetto agli 11,8 percepiti al momento.
Kane, ora o mai più
Ricordiamo che Kane ha il contratto in scadenza nel 2024 e per questo motivo c’è una possibilità che il Tottenham possa abbassare le richieste per non perdere la propria stella a 0, considerando l’assoluta mancanza di volontà di rinnovare.
Kane è considerato come leader indiscusso del Tottenham. Gioca con gli Spurs dal 2013 e ha collezionato 444 presenze segnando 292 gol e fornendo 62 assist eppure questo non basta a fargli cambiare idea su un futuro ormai segnato.