Rovella pronto per la Lazio

Altro colpo in casa Lazio, arriva Rovella: il centrocampista italiano verrà acquistato dalla Juventus con la formula del prestito con riscatto obbligatorio per circa 17 milioni di euro.

Dopo l’acquisto di Pellegrini, i biancocelesti hanno acquistato un altro giocatore della Vecchia Signora, che, attraverso queste due cessioni, incasserà oltre 21 milioni di euro (4,5 milioni Pellegrini e 17 milioni Rovella).

In meno di una settimana Lotito ha piazzato due colpi importanti per rinforzare la rosa di Sarri, che necessitava di un centrocampista e di un terzino. Ora bisogna soltanto definire l’intesa definitiva con entrambi i giocatori, dopodiché si svolgeranno le visite mediche e le firme che li legheranno alla Lazio.

Una nuova storia per Rovella

Rovella è cresciuto nelle giovanili del Genoa e poi ha esordito con la prima squadra del Grifone. Nel gennaio 2021 viene acquistato dalla Juve per 26 milioni di euro e viene fatto lasciare nella capitale ligure fino a giugno 2022. Dopodiché viene ceduto in prestito al Monza per 1 anno, dove ha realizzato 1 gol. Ora si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio.