Tiémoué Bakayoko è atteso nelle prossime ore alla clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche. Accordo raggiunto sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Riscatto fissato a 15 milioni di euro. Dopo un’annata non eccellente al Napoli, il francese ha deciso di rimanere in Italia per provare a giocare una stagione ad alti livelli. Vivi il suo ritorno in rossonero su MarcoBarzaghi.com
LIVE: Bakayoko è arrivato alla clinica “La Madonnina”
È arrivato da pochi minuti Tiémoué Bakayoko alla clinica “La Madonnina” per svolgere le visite mediche. Il francese arriva per rinforzare il centrocampo rossonero: un mediano che all’occorrenza può essere adattato come mezz’ala. Un ricuperatore di palloni per eccellenza, non è solo abile in fase difensiva.

AGGIORNAMENTO: Bakayoko ha appena terminato le visite mediche e passerà in sede per un saluto alla dirigenza. La firma sul contratto è prevista per domani.

ARTICOLO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

OTTICA FIFA22: Bakayoko non è certamente la miglior scelta per le vostre squadre di Fifa Ultimate Team. Discorso diverso se siete amanti della carriera allenatore: ha tutti i presupposti per essere il Jolly del vostro centrocampo. Un mediano che all’occorrenza può essere adattato come mezz’ala. Un ricuperatore di palloni per eccellenza, non è solo abile in fase difensiva. Centrocampista d’inserimento può essere determinante nelle fasi finali della gara.
Fonte copertina: Luca Bendoni