Locatelli, un accordo a metà che fa ben sperare.
La trattativa tra Juventus e Sassuolo sembra quasi essere giunta al termine. Dopo settimane di trattativa si è raggiunto un accordo sul prezzo (35 milioni), ma manca ancora un nodo da sciogliere: la formula. A seguire prediction Fifa22 e tutti i dettagli dell’affare.

OTTICA FIFA22: Dopo settimane di trattativa, Locatelli è sempre più bianconero! Difficile per lui una versione OTW, anche se la meriterebbe, visti i top acquisti di questa sessione estiva di mercato. Un centrocampista per Ultimate Team discreto, ma che in carriera allenatore ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori. Ottima visione di gioco, centrocampista da doti tecniche spettacolari, un mediano dai pieni buoni…
I DETTAGLI DELL’AFFARE: L’offerta iniziale della Juventus era: prestito biennale da 5 milioni con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in champions fissato a 20,7 milioni, ai quali si aggiungevano vari bonus e una percentuale del 25% sulla futura rivendita. Un totale di 32 milioni di euro, ma a molte condizioni.
La richiesta del Sassuolo era: prestito oneroso (annuale) da 5 milioni con obbligo di riscatto non condizionato a 35 più una percentuale sulla futura rivendita.
Come ogni trattativa, però, ci si è andati incontro: prestito annuale da 2,5 milioni di euro con riscatto fissato a 27,5 e dei bonus che raggiungono circa 5 milioni di euro. L’unico nodo da sciogliere è il riscatto: il Sassuolo non vuole l’obbligo condizionato dalla qualificazione in champions dei bianconeri, ma la Juve è ancora ferma su questo fronte. Seguiranno aggiornamenti.
Copertina: Juventus.graphics