Romelu Lukaku è chiamato a trovare il prima possibile una soluzione per il suo futuro. Dopo varie stagione divise tra Chelsea e Inter, ora Big Rom, complici i suoi oscillanti voleri e voltafaccia, si è ritrovato scaricato da entrambe le squadre che diceva essere i suoi grandi amori calcistici.
Sfumata la trattativa, ormai avanzata, con i nerazzurri che lo avrebbe riportato definitivamente a Milano, il belga è, almeno attualmente, un giocatore a tutti gli effetti dei Blues. Tuttavia, dati i rapporti deteriorati, la società londinese è ferma nel non voler trattenere Lukaku, il quale, facendo saltare l’affare con l’Inter, ha ricevuto l’invito a trovare un’altra soluzione, comunque lontano da Stamford Bridge.
Lukaku cerca di ricucire
Il giocatore belga, come riportato dal La Gazzetta dello Sport, ha tentato nuovamente di ricucire i rapporti con l’Inter ma la società neroazzurra ha confermato con fermezza che la chiusura è definitiva e non esistono margini di trattative per un suo ritorno a Milano.
Al fine di rafforzare la sua posizione, il Chelsea ha optato per mettere l’attaccante fuori rosa, esentandolo dalla tournèe estiva negli USA. Sentito in conferenza stampa, il nuovo allenatore Blues, Mauricio Pochettino, ha confermato tale scelta.
Queste le sue parole: “Quando si prende una decisione di questo tipo è perché sono tutti d’accordo. Il giocatore e il club stanno lavorando duramente per cercare di trovare la soluzione migliore. È ovvio che la decisione è stata presa anche dalla parte del giocatore. Agiamo in conseguenza della decisione. Il club e il giocatore sono nella posizione che volevano”.Dunque, sia che sia Juve o Arabia, il futuro di Romelu Lukaku dovrà essere deciso al più presto.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato